Notizie

L’INTERFORM festeggia il 50° anniversario

16th Maggio 2018

L’INTERFORM festeggia il 50° anniversario

In occasione di Cibus, la fiera più importante al mondo per il settore alimentare di alta qualità, L’INTERFORM è stata molto lieta di ospitare un aperitivo nel cuore storico di Parma per celebrare il suo 50° anniversario. Erano presenti stimati partner commerciali e collaboratori passati, presenti e futuri.

Christian Pichler, Amministratore delegato e Presidente del Consiglio di amministrazione de L’INTERFORM, ha dichiarato: “Quando ci penso, è davvero incredibile quello che una piccola azienda come la nostra ha saputo realizzare nei suoi 50 anni di storia. Sono molto orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto per i nostri clienti e mandanti di tutto il mondo. Abbiamo realizzato progetti e introdotto nuovi prodotti sui mercati da varie parti del mondo e abbiamo facilitato rapporti di lungo termine tra società multinazionali molto più grandi di noi. Forse, a questo proposito, le nostre dimensioni ridotte, la nostra flessibilità e la nostra capacità di rispondere rapidamente a un mercato in continua evoluzione rappresentano la nostra più grande forza.”

Richard Pichler, Vicepresidente del Consiglio di amministrazione de L’INTERFORM e fondatore e primo presidente della divisione commerciale di liquidi de L’INTERFORM (ex-DELMO) a Bolzano ha aggiunto “L’INTERFORM non ha solo lanciato e fatto crescere diversi marchi e prodotti agroalimentari nel mercato italiano che ora sono quasi un nome di famiglia, una volta possedeva anche una quota di mercato del 30% di tutte le materie prime liquide straniere commercializzate in Italia. Ora, siamo la prima società commerciale di prodotti lattiero-caseari in Italia ad essere autorizzata dalle autorità finanziarie italiane ed europee a fornire ai nostri clienti consulenza in materia di gestione dei rischi e investimenti e siamo anche attivi in ​​mercati in crescita in Asia, nelle Americhe e nell’Est Europa. Non vedo l’ora di scoprire cosa realizzeremo nei prossimi 50 anni!”

Parma, Italia – 8 maggio 2018