Notizie

[IT] Premio “Women Value Company” V Edizione – Intesa Sanpaolo con Fondazione Marisa Bellisario

13th Luglio 2021

[IT] Premio “Women Value Company” V Edizione – Intesa Sanpaolo con Fondazione Marisa Bellisario

Per celebrare le PMI che hanno attuato con successo strategie d’inclusione ed empowerment femminile, mercoledì 7 luglio è stato trasmesso in live streaming l’evento Women Value Company 2021 (V edizione), organizzato dalla Fondazione Marisa Bellisario in collaborazione con Intesa San Paolo.

L’INTERFORM è stata premiata in occasione di quest’evento. Siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento e ringraziamo le nostre collaboratrici e collaboratori, che ci hanno permesso di raggiungere questi straordinari risultati per la seconda volta. Anche nel corso della III edizione, nel 2019, avevamo infatti ricevuto la prestigiosa targa di riconoscimento.

L’evento è stato un’occasione di confronto sulla valorizzazione del talento e delle competenze femminili, l’uguaglianza di genere e le pari opportunità, la formazione, lo sviluppo del welfare aziendale tramite progetti per la conciliazione lavoro-famiglia, la digitalizzazione e la green economy.

L’evento si è concluso con la premiazione virtuale delle 100 PMI selezionate tra le 800 che si sono autocandidate, aggiungendosi alle 4.000 che hanno fatto altrettanto nelle edizioni precedenti.

È possibile visualizzare la premiazione seguendo il link:

Premio Fondazione Marisa Bellisario (intesasanpaolo.com)