Circolare ufficiale: ristrutturazione direzionale delle GERBER-RAUTH SRL e L’INTERFORM SRL

Cari amici, colleghi, clienti e partner commerciali,

Sono molto lieto di fare il seguente annuncio che rappresenta il culmine di molti anni di lavoro, sia mio che della squadra, volto a professionalizzare e a modernizzare il nostro gruppo di società. Detto ciò:

  • Con effetto immediato, la dott.ssa Chiara Pezzali viene nominata nuovo Amministratore delegato de L’INTERFORM SRL e Consigliere esecutivo del Consiglio di Amministrazione, con tutti i diritti e le responsabilità che ciò comporta. Tale nomina è una naturale evoluzione che rende onore alle straordinarie prestazioni di Chiara negli ultimi anni come Commercial Manager de L’INTERFORM. Con la sua esperienza ed il suo talento commerciale, sono certo che Chiara continuerà a fornire una grande leadership a L’INTERFORM per molti anni a venire, svolgendo sia la funzione di Amministratore delegato che di Commercial Manager.
  • Inoltre, il Dr. Sean Yam viene nominato Direttore operativo presso la nostra holding, GERBER-RAUTH SRL e Vicepresidente del Consiglio di amministrazione de L’INTERFORM SRL. Sean continuerà a fornire leadership al nostro gruppo su questioni di organizzazione e change management, applicando le competenze e i risultati del suo lavoro pluriannuale con L’INTERFORM a beneficio di tutto il gruppo societario. Sean rimarrà il procuratore legale de L’INTERFORM e sarà il principale punto di contatto tra GERBER-RAUTH e le sue controllate.
  • Io continuerò a guidare L’INTERFORM a livello strategico in qualità di Presidente del Consiglio di amministrazione. Il mio obiettivo quotidiano sarà comunque quello di dedicarmi al ruolo di Presidente e Amministratore delegato di GERBER-RAUTH.

Sono certo che questi cambiamenti meritocratici nella direzione delle nostre società andranno a beneficio dei nostri collaboratori, clienti e partner. Stiamo anche creando nuove entità societarie per implementare iniziative molto interessanti e non vedo l’ora di condividere questi sviluppi con voi nei mesi e negli anni a venire.

Distinti saluti,

Christian Pichler

Signing ceremony. From L-R: Dr. Sean Yam, Chiara Pezzali, Christian Pichler, Richard Pichler